lunes, 4 de abril de 2016

Appuntamenti inattesi a Milano


A grande richiesta, in una sola settimana ben due incontri letterari a Milano con la collaudata coppia Pinketts & Cappi, prima di un'interruzione che si protrarrà per varie settimane... quindi vi consigliamo di cogliere al volo l'occasione.
Martedì 5 aprile alle 21.30, alla Libreria Verso (corso di Porta Ticinese 40) i due e l'autore Giuseppe Foderaro - ritratti nella locandina da Angela Varani - presentano il romanzo Latex e biscotti (Giraldi Editore) di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa: leggi la recensione.



Giovedì 7 aprile alle 21.30 un'altra sorpresa: il Balubà Café Restaurant, che avevamo dato ormai per chiuso con la serata su Alda Merini del 3 marzo, si rifiuta di abbassare definitivamente la saracinesca e apre per una nuova "ultima serata". Ci auguriamo che possa essere il preludio a un ritorno in attività... ma per ora accontentiamoci di questa occasione. Stavolta Andrea Carlo Cappi è in veste di scrittore e a presentare il suo nuovo romanzo Black and Blue (Cordero Editore) sono Andrea G. Pinketts e Stefano Di Marino. L'incontro è dunque nell'accogliente cripta del Balubà, in via Carlo Foldi 1 (a un passo da piazza S. Maria del Suffragio, corso XXII marzo).

No hay comentarios:

Publicar un comentario