miércoles, 17 de agosto de 2016

Magalluf Italian Style - Black and Blue



Un video e due parole da Andrea Carlo Cappi

Come forse già sa chi segue questo blog, Magalluf (o Magaluf... prima o poi dirò anche qualcosa sulla grafia incerta e misteriosa del nome della località) è l'ambientazione del mio romanzo Black and Blue (Cordero Editore), Ed è anche il luogo in cui ho scritto il libro e da cui sto scrivendo questo post.
Da qui, oltre a raccontarvi qualche retroscena del romanzo, in questa puntata di "Magalluf Italian Style" mi collego al canale YouTube dello scrittore Andrea G. Pinkettts per proporvi un estratto dalla sua videorecensione e vi espongo le regole del "gioco dell'estate" che ho lanciato da un paio di settimane su Facebook: Black&Go, la parola d'ordine per acquistare al momento una copia con dedica di Black and Blue con uno sconto di 5 euro sul prezzo di copertina di 15 euro.
Basta avvicinarmi - non valgono telefonate, geolocalizzazioni o messaggi e-mail, dovete presentarvi di persona e dire "Black&Go!" anche se vi sentite scemi a farlo... Il che implica che vi troviate, tra oggi e, diciamo, il 19 settembre, nello stesso punto del globo in cui mi trovo io.
Coraggio: se siete da queste parti, bando alla timidezza! Avrete la possibilità di leggere un romanzo nello stesso luogo in cui è stati scritto e ambientato. E vi garantisco che sarà un'esperienza molto interessante.




No hay comentarios:

Publicar un comentario